Virna Trivellato

 

 

Siti web: 

https://coachingalchemico.it

http://eft-veneto.blogspot.it

Pagine facebook: 

Virna Trivellato

Il Nuovo Mondo – Fiamme Gemelle

Coaching Alchemico 

Eft Veneto 

Gruppi Facebook:

Eft giornaliero 

Eft e abbondanza di Eft giornaliero

Contatto: virna.trivellato@yahoo.com

 

 

Specializzata in Coaching per le relazioni, l’integrazione energetica e lo scopo di vita; uso EFT, SET, Reiki, Tecniche Energetiche Provocative, Logosintesi®, ipnosi spirituale, I.E.P. 

Da qualche anno ho scoperto che la cosa che mi riesce meglio è essere una guida, un po’ come una guida alpina, ma anziché portare le persone in montagna, o a fare un viaggio fuori, le conduco a fare viaggi dentro di Sé.

Tecnicamente sono una Life Coach, e mi sono formata per diventare operatrice e insegnante di Tecniche Energetiche fra cui EFT e varie tecniche derivate.

Siccome mi piace poco prendere tutto rigidamente sul serio, e trovo che l’ironia sia un dono che può cambiare il mondo sono diventata anche operatrice di Tecniche Energetiche Provocative per comprendere tanti modi in cui mostrare alle persone come si può sorridere dei propri guai.

Sono operatrice di Logosintesi Certificata e Operatrice certificata di Intention Tapping, IEP, una nuova tecnica energetica messa a punto da Steve Wells.

Amo la Psicosomatica, lo sciamanesimo e il Reiki, la Terapia psicologica breve, la teatroterapia e la fiaboterapia, perciò ne ho studiato i principi.

Ho studiato floriterapia con il Bach Centre.

Mi piace tantissimo Esplorare la Vita e attraverso questo Essere al servizio.  Sono convinta che ogni anima che ha la consapevolezza di chi è, e del suo scopo su questo bel pianeta può vivere la propria esperienza di vita nel modo migliore possibile. Per quanto riguarda me è stato dopo tanto lavoro su me stessa e dopo essermi liberata da tante antiche zavorre emotive che ho scoperto che la missione personale di ciascuno non riguarda qualcosa da fare, bensì chi si decide di Essere.

E’ così che ho compreso di essere una guida e di essere al servizio, il che significa che io sperimento qualcosa prima di te e poi ti conduco dove sono già stata, come un compagno di viaggio, una persona cui ti puoi rivolgere quando vuoi riuscire a sviluppare il massimo livello delle tue potenzialità.

Amo Studiare e comprendere come funzioniamo, scoprire nuove frontiere nella mia ricerca sull’animo umano. Le persone mi affascinano, mi affascina la capacità del singolo di tirare fuori da se stesso tutte le risorse che gli servono per affrontare i momenti difficili, mi affascina scoprire come l’anima conduce ogni nostro passo mettendoci sempre nella direzione più giusta per la nostra personale evoluzione.

Sono convinta si possa sempre trovare il tesoro oltre il tranello.

Abbiamo già tutto. Le soluzioni sono presenti in noi molto prima dei problemi. Le risorse si celano oltre i nostri blocchi. La famiglia, l’albero genealogico, i nostri vissuti, sono mappe che contengono in loro i semi del frutto che possiamo essere. Anche noi siamo portatori sani della migliore versione di noi stessi, come la ghianda che è già quercia. Come diceva anche Bach, che parafraso qui, la verità è che anche quelli che consideriamo difetti non sono che potenzialità espresse male e se cambiamo sguardo possiamo davvero imparare a fluire nella vita ottenendo il massimo possibile.

 

Amo la mia famiglia ricomposta e tutti i miei compagni animali.

Sono un’esperta nel campo delle tecniche energetiche ed utilizzo un approccio integrato che fonde diversi stili oltre a diverse competenze. La mia attenzione, in quanto coach, si rivolge specificatamente a facilitare la persona nel far emergere le sue doti, i suoi talenti e le sue qualità, nel lavoro come nelle relazioni, entrando in connessione con la propria Essenza personale e con il proprio scopo nella vita, per raggiungere i propri obiettivi.

Sono specializzata in lavori molto profondi, grazie anche all’utilizzo di tecniche derivate dalla pratica dell’ipnosi spirituale. Attraverso l’incontro con le ombre e con le doti racchiuse nel profondo è possibile portare alla luce tutte le dinamiche che ostacolano l’armonioso sviluppo del percorso di vita dell’individuo, andando a svincolare le energie necessarie alla propria evoluzione personale e spirituale.

Il mio obiettivo è aiutare a passare dalla ripetizione spesso disfunzionale del “copione della vita” alla libertà di percorrere il sentiero della propria anima.

Se dovessi avere voglia di condividere con me la tua esperienza con i miei giri di Eft, se volessi approfondirne l’uso, se avessi dubbi, domande o perplessità, se avessi bisogno di un confronto o desiderio di esprimere qualche commento io ci sono:

virna.trivellato@yahoo.com