EFT per la sensazione di essere rifiutati.

di Virna Trivellato

eft-veneto.blogspot.com    virna.trivellato@yahoo.com

La ferita da rifiuto è una ferita molto profonda, spesso vissuta negli anni della prima infanzia. Può succedere che siamo stati davvero rifiutati o che abbiamo percepito il rifiuto. Questa ferita, se non sanata, spesso continua a influenzare la nostra vita, le nostre scelte, e non da ultimo attiva la legge di attrazione a nostro sfavore, spingendoci in altre situazioni in cui ci sentiremo rifiutati, finchè non l’avremo risolta. In questo eft può venire in nostro aiuto.

 

 

 

 

9 pensieri su “EFT per la sensazione di essere rifiutati.

  1. giovanni

    Complimenti…e grazie. coglie appieno gli aspetti più importanti della ferita da rifiuto….praticato giornalmente secondo me da ottimi risultati per chi si porta dentro questa profonda ferita. e poi bisogna metterci il cuore nel sanarla, infondo è la nostra esperienza terrena finalizzata all’evoluzione. grazie.

    Rispondi
    1. Virna Trivellato Autore articolo

      Grazie per il tuo commento. In effetti ho cercato di cogliere gli aspetti salienti delle ferite primarie per creare dei set up che aiutassero le persone sia a sanarle che a guardarne gli aspetti nel profondo! Avanti con il tapping e con la nostra strada evolutiva!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *