20160329_134816

Yang per far crescere il nostro obiettivo

di Monica Sirelli

www.eft-azione.it               info@eft-azione.it

YANG PER FAR CRESCERE IL NOSTRO OBIETTIVO. Dopo aver dato radici con l’esercizio dello yin della scorsa volta ora diamo al nostro obiettivo la forza, la protezione, la crescita la materialità del padre. Quando le radici sono profonde allora i rami possono crescere sicuri di avere tutto il necessario per andare nel mondo affermarsi e fare ciò che va fatto.

Questo esercizio permette di prendere lo Yang dagli antenati e dal campo di Yang sano collettivo e metterlo in noi per  poi mandarlo al nostro progetto..

Buona pratica.

3 pensieri su “Yang per far crescere il nostro obiettivo

  1. Gianni

    Bravissima. Ultimamente ho fatto una scelta irrevocabile di cui mi pento moltissimo e qualche suo giro di eff un Po di sollievo lo hanno dato grazie
    Mi puo’ consigliare qualche libro? C’e’ un valente operatore a Bologna?

    Replica
    1. Monica Sirelli Autore articolo

      Ciao Gianni, lavorerei anche sul motivo profondo perché ti è capitato di fare quella scelta (intendo non solo sotto l’aspetto del giudizio e malessere per il riusltato) ma anche che cosa devo vedere e risolvere? Perché il mio inconscio mi ha fatto fare questa scelta? Da dove arriva e dove mi porta questa scelta?
      Per le lezioni se vuoi io lavoro anche in Skype.
      Buona pratica.
      Monica

      Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>