Matteo-Oldani

Matteo Oldani

Cell: 347 96 69 838
Mail: info@eftlab.it
Web: www.eftlab.it

Sono Matteo Oldani, sono originario di Milano e dopo aver vissuto 15 anni a Brescia, mi sono trasferito a Piacenza. Dal 2003 mi occupo di discipline olistiche, da quando cioè ho iniziato a comprendere che l’essere umano è la manifestazione, complessa ed affascinante, della vita stessa, che si manifesta in un corpo, una mente ed uno spirito tra di loro interconnessi.

Ho mosso i primi passi nel mondo olistico partendo da Reiki, una disciplina giapponese e, dal 2006, ho trovato nelle Tecniche di Liberazione Emozionale (EFT) il terreno ideale dove crescere personalmente, nonché uno strumento estremamente efficace per aiutare le persone sia a superare le proprie difficoltà, sia ad esprimere i propri potenziali.

Mi appassiona tutto ciò che riguarda l’essere umana ed i suoi comportamenti, così negli anni ho affiancato ad EFT altri percorsi di studio che approfondissero gli aspetti relazionali (con e stessi e con gli altri) e comunicativi delle persone.
L’EFT che pratico oggi è uno strumento versatile che si arricchisce quotidianamente grazie alle esperienze, allo studio continuativo ed allo scambio di informazioni con professionisti di diverse discipline.

EFT si è inoltre dimostrata la piattaforma ideale sulla quale applicare strumenti ed approcci derivanti dalla Programmazione Neuro Linguistica, dalla Logosintesi, ma anche dalla Psicologia Positiva, dalla Comunicazione Non Violenta, dal Problem Solving ed altro ancora, facendo in modo che sia la tecnica ad adattarsi alle persone e non il contrario.

Oggi mi dedico all’insegnamento delle Tecniche di Liberazione Emozionale, alla formazione di professionisti in EFT, alle consulenze private ed alla diffusione di questa meravigliosa tecnica sia tramite conferenze dal vivo, sia attraverso il mio sito www.eftlab.it.