Bruno Zanaboni

Bruno Zanaboni

Cell: +39 333 6079347
Mail: bruno.27@libero.it
Web: www.brunozanaboni-eft.com

Counselor Olistico

Operatore e insegnante qualificato EFT

Operatore Theta Healing

SELF I-DENTITY through HO’OPONOPONO® BASIC I  – 2010

Il Counselor Olistico è colui che ascolta, sostiene e accompagna la persona nel proprio cammino di crescita ed evoluzione.
Non sono medico o psicoterapeuta.

La mia è un’attività di ascolto e aiuto a livello di consulenza.
Il mio compito è accompagnare la persona a guardarsi dentro, ascoltarsi, conoscersi.
Capire chi è e cosa desidera. Quali sono i suoi obiettivi e come realizzarli.
Scoprire cosa la limita nel raggiungimento del pieno benessere fisico e materiale e agire di conseguenza.

Sono operatore esperto nelle tecniche di rilascio emozionale e riequilibrio energetico EFT – Emotional Freedom Tecniques – e Theta Healing.
Tecniche che utilizzo anche nei dialoghi di counseling con le persone.
Da tempo mi dedico alla divulgazione della forma di pensiero positivo. Insegnante di EFT I° livello, il mio intento è diffondere e dare massima visibilità a questa splendida tecnica di aiuto ed auto-aiuto utile per risolvere i blocchi e le convinzioni limitanti che alterano l’equilibrio energetico della persona.

Da quando sono diventato padre di Roberto ho sentito la necessità di rivolgere sempre maggiore attenzione alle problematiche legate al meraviglioso mondo dei bambini.
Lavorare con loro mi ha dato la possibilità di scoprire e comprendere ancora più a fondo l’essenza della natura umana in tutta la sua purezza.

Nel mio primo libro “EFT per bambini l’arte di crescere liberi”, ho tracciato la mappa del tesoro che ho trovato. Affinché sia accessibile e a disposizione di tutti.

L’incontro con Ho’oponopono, circa cinque anni fa, mi ha permesso di compiere un viaggio meraviglioso dentro me stesso. Potenziando il lavoro svolto con EFT. E con Josaya abbiamo deciso di mettere in luce tutte le peculiarità e, quindi, le sinergie che si possono accendere tra queste due tecniche, mostrando come non sia necessario mettere in prevalenza l’una rispetto all’altra, ma quanto possa essere produttivo un fantastico, potente, vicendevole completamento.

Autore del libro:
”EFT per bambini – L’arte di crescere liberi”

Co-autore dell’e-book:
“Essere Felice”
scaricabile gratuitamente dal sito:
www.brunozanaboni-eft.com

Autore, con Josaya, dell’ e-book e del  libro
“Ho’oponopono e EFT – Insieme per una completa pulizia della tua vibrazione interiore”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>