Ingrid Gerrits

cell. +393356061903 

www.thetappingsolution.it

Ha studiato lingue all’Università della Sorbonne di Parigi e si è diplomata in “Professeur du Français à l’étranger” – parla fluentemente 5 lingue. Olandese di nascita, ha vissuto in Belgio, Francia, Germania e da diversi anni vive in Italia.

Prima di diventare imprenditrice, Ingrid ha lavorato per 35 anni per una delle più importanti aziende IT nell’ area multinazionale, (Fortune 500) e nell’ area delle Forze Armate statunitensi in Europa. In questi anni ha acquisito un ampio spettro di capacità professionali e umane tra le quali la leadership, l’assistenza ai clienti, l’istruzione e la formazione di dirigenti, e alti gradi militari.

Queste esperienze hanno costituito le basi per il suo ruolo come relatrice a livello internazionale e formatrice nell’ambito motivazionale successivamente integrati da corsi professionali di coaching (Jack Canfield, the success principles). 

Con l’introduzione al “Tapping”,(EFT)  che ha preso il suo entusiasmo, Ingrid segue un corso pluriennale con Dawson Church per diventare “Certified Energy Psychology Practitioner” con specializzazione in EFT (Emotional Freedom Technique detto Tapping).

Ora la missione di Ingrid è quella di dare supporto di coaching con Tapping  insegnandone la pratica affinché ognuno sia in grado di affrontare qualsiasi sfida della vita. Particolare attenzione è dedicata al benessere tramite un sano dimagrimento duraturo.

Il suo sogno è di portare l’insegnamento della tecnica di “Tapping” nelle Facoltà di Psicologia nei prossimi 3-5 anni.

La gioia e allegria sono i suoi partner fedeli e ingredienti principali per vivere e guidare altri nel godersi una vita responsabile, sana e spensierata.