Giorgio Albertini

20190727_182406

Giorgio Albertini

giorgioalbertini.314@gmail.com

Alla soglia dei cinquant’anni ho deciso di investire su me stesso invece che al di fuori di me con l’aspettativa del ritorno positivo. Mi imbatto in una seria di dieci video di Bruce Lipton, nei quali per la prima volta sento parlare di tecniche energetiche, fra le quali EFT, si afferma siano in grado di riscrivere le informazioni cellulari, quindi potenzialmente in grado di riscrivere ogni cosa di noi stessi. Nel frattempo avevo intrapreso il percorso Reiki con la scuola Komyo Reiki Do fino al livello Master. In parallelo inizio il mio percorso formativo in EFT con Andrea Fredi, frequentando più volte i vari livelli fino a divenire operatore e formatore. Durante il percorso vedo gli effetti trasformativi che questa tecnica mi produce giornalmente, confermando le affermazioni di Bruce Lipton. Per uno che è cresciuto nella razionalità che una professione tecnica richiede, constatare che il lavoro interiore produce effetti nella realtà materiale, è stupefacente. Ciò ti porta a consapevolizzare che non ci sono colpe, specialmente nel prossimo, ma che tutto dipende solamente da quanto tu lavori su te stesso. Se inizialmente questo concetto terrorizza, praticando EFT ti infonde un enorme senso della tua potenzialità infinita. Praticare EFT quotidianamente su ogni aspetto, anche il solo tapping, scioglie e porta in flusso ogni problematica.

Formazione:
Operatore e Formatore EFT-I (formato con Andrea Fredi)
Teacher Komyo Reiki Do (formato con Rev. Hyakuten Inamoto)
Operatore Certificato Logosintesi© (formato con Dr. Willem Lammers)
Coach Motivazionale (formato con Prof. Luigi Gallo)
Coach Olistico (formato con Prof. Luigi Gallo)
Operatore certificato PET Provocative Energetic Tecnique (formato con Dr. Steve Wells) Operatore Radiestesia (formato con Mika Widmanska)
Operatore di Ascolto Cranio Sacrale (formato all’Accademia di Kinesiologia)
Operatore Diksha Giver (formato con Giulia Gerloni)
Operatore e Formatore di Chelazione Energetica (formato con Chiara Grandi) Operatore e Formatore di Channeling (formato con Chiara Grandi)
Energy Broker in NWG srl
Imprenditore Sovversivo (in formazione presso Accademia Imprenditori Sovversivi) Collaboratore esterno con Fitosofia srl (del Prof. Roberto Cammarata)

Progetti:
Co-fondatore insieme a Laura Bersellini del Metodo Coaching Alchemico, trasmutazione delle problematiche; e del sito Coaching Alchemico che raccoglie alcuni strumenti e metodi per aiutare ed aiutarsi ad accorgersi, attraversare ed elaborare.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>