EFT per attraversare un lutto

Nonostante tutto quello che possiamo conoscere, sapere, o credere, quando la morte arriva vicino e tocca qualcuno a noi caro talvolta siamo catapultati dentro un turbinio di emozioni e può essere molto difficile ritrovare la propria centratura.

Talvolta cadiamo nel malinteso di cercare di non sentire ciò che sentiamo, o di dipingerci wonder woman o iron man; a volte abbiamo vergogna di piangere o pensiamo non sia bello che gli altri ci vedano tristi, ma la soluzione non è mai respingere le emozioni, bensì lasciare che siano e darci il giusto tempo per processarle e permettere loro di trasfomarsi essendo indulgenti con noi stessi.

Se anche tu stai vivendo un lutto prendi il tuo tempo, abbi cura di te, sosta il necessario con ogni emozione, non farti condizionare dal dovrei o potrei, e ricorda di respirare.

E ora ascolta il giro di eft se senti di avere bisogno di affrontare le emozioni che nascono in te in un momento di lutto.

di Virna Trivellato

eft-veneto.blogspot.com    virna.trivellato@yahoo.com

Ognuna delle operatrici di EFT giornaliero mette a frutto la sua esperienza e le sue peculiarità per offrirti sempre nuovi spunti. Potrai trovare diverse tracce al mese su diverse tematiche.

Prova a seguire in autonomia la traccia audio che ti propongo, ma se facendola noterai che emergono temi più delicati che per te sono particolarmente importanti e sentirai che hai bisogno di aiuto, ti consiglio di richiedere una consulenza a un’operatrice professionista di EFT Giornaliero. Arianna, Barbara, Ingrid, Monica, Rosy e Virna saremo liete di supportarti e sbloccare la situazione di stallo, dalla quale forse non riesci a uscire da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *