EFT per scardinare mancanza di energia e stanchezza (audio in 432 hz)

di Danilo B. Ratti

facebook.com/danilob.ratti  – danilob.ratti@gmail.com

La magia di EFT! A volte succede di sentirsi stanchi e senza energia. Ciò può essere logicamente dovuto ad un intenso carico di lavoro fisico, ma il più delle volte è provocato da un sovraccarico emotivo, energetico e/o mentale. In pratica qualcosa che non si vede ti fa credere di non avere energia: il pensiero. Infatti il tuo pensiero è fisso li: sono stanco, manca anergia.

Se però analizzi davvero la cosa, ció non è per nulla vero o è vero in parte, perchè se tu cambiassi energia/pensiero di colpo, anche l’energia fisica ne risponderebbe riattivandosi all’istante. Mi spiego con un esempio: anche se sei stanco e spossato, in caso di un’emergenza immediata (per soccorrere un familiare, o scappare da un terremoto), ti dimenticheresti di essere stanco e la tua energia sprizzerebbe alle stelle all’istante.

E’ un esempio banale però ti fa capire come quanto incidono i pensieri su di noi. Ma i pensieri non sono te, anche se lo hai creduto finora (infatti tu esisti anche senza i pensieri). Puoi cambiarli, in positivo, cambiando di energia con EFT, sbloccandoti e ritornando nel flusso delle Vitalità.

Inoltre se questo stato “pesante” si ripete, ti fa vedere che c’è qualcosa da trasformare e da comprendere: EFT è un ottimo strumento per aiutarti a farlo! Quindi… clicca play sull’audio qui sotto e picchiettiamo insieme per scardinare quei pensieri che ti affossano..che non sono nemmeno tuoi!!

[questo audio è registrato in 432 hertz, la “frequenza divina” ed in seguito  convertito in Mp3]

5 pensieri su “EFT per scardinare mancanza di energia e stanchezza (audio in 432 hz)

  1. FATIMA PEQUENO

    Buongiorno Danilo. Grazie mille per questo super giro di eft. Vorrei chiederti se mi puo spiegare come fare il download nel pc ou celular. Bacio dal Brasile.

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>