9 pensieri su “EFT per ascoltare il tuo cuore

  1. adele

    intanto Grazie! bell argomento profondo e liberatorio. unica cosa strana x me è stata il tipo di giro inconsueto e poi che mi son sentita abbandonata da sola nel momento che finiva la registrazione e ancora picchiettavo sopra la testa senza che mi accompagnassi nella conclusione.

    Replica
    1. Bruno

      Ciao Adele. Effettivamente questo giro e’ un po’ “diverso” dagli standard usuali….. Potrebbe essere che tu sia una persona che non ama troppo cambiare? Che trova la sua tranquillità in ciò che conosce bene? Come ti suona la frase “mai lasciare il certo per l’incerto?”. Se così fosse puoi fare un giro di EFT partendo con una frase tipo “anche se a volte ciò che è nuovo o diverso dal solito non mi convince e preferisco continuare a camminare sul sentiero che conosco bene, io mi apro alla possibilità di accettare l’idea che posso perlustrare anche altri sentieri diversi dal mio perché proprio in quelli posso trovare ciò sto cercando…… Io so camminare ovunque!”. Fammi sapere….. Ancora grazie! Buon picchiettamento……

      Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>