20160329_134816

Eft e la paura di non piacere

Quante volte è capitato in passato di non piacere in generale o di non piacere alle persone che ci interessano nei vari ambiti, famiglia, relazioni amicizie,
lavoro. E quante pare ci siamo tirati per questo? E alcuni nodi sono ancora così presenti che bloccano il nostro presente.
Tutto come ormai sappiamo parte dalla famiglia di origine, che ruolo avevamo come ci trattavano cosa si aspettavano da noi??
Questo audio è un viaggio nel problema, che è molto di più del semplice essere accettati o meno…ha a che vedere con tematiche profonde..
Scoprilo in questo audio..inizia ora
E mentre ascolterai e farai l’esercizio e leggerai queste parole ,  sentirai sempre più che è proprio del tuo caso che si sta parlando e che con eft potrai ORA risolvere temi che da molto tempo sono nella vostra vita…PERCHE’ GLI ALTRI VEDONO QUELLO CHE MOSTRI.
Chiamaci ora per la tua lezione.


Buona pratica.
Enjoy…
Monica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>