di Monica Sirelli
www.eft-azione.it info@eft-azione.it
Ognuno di noi ha pensieri ricorrenti che bloccano il fluire dell’abbondanza e dell’amore nella vita.
Scopriamo come togliendo energia a queste situazioni cambia la nostra vita.
Buona pratica !!!
Ciao Monica e ciao a tutti ^_^. Grazie per i vostri audio. Avete qualcosa per le sofferenze al pensiero di tradimento? Anche se la mia è una situazione particolare…
Sono stato geloso sempre fino ad avere pensieri ossessivi su cosa potesse fare la mia partner con qualcuno (anche se magari non succedeva nulla). Pensieri che sembrano reali che mi portavano quasi ad impazzire.
Non se ci sia attaccamento, possessività.. sto cercando di lavorarci perchè adesso mi trovo in una situazione paradossale. Mi sono innamorato di una ragazza che convive e ci vediamo… è quindi normale che possa andare a letto con un’altra persona (okay, lo sta tradendo.. stiamo parlando di altro, di me) e questa idea mi fa male. Mancanza di autostima? Paura dell’abbandono a causa della separazione dei miei? Ogni volta ho provato a lavorarci… ancora c’è questa cosa e voglio davvero lasciarla andare. Adesso basta. E’ una tortura. Per ogni donna attaccamento, bisogno o di attenzione, o di comprensione, o di amore, o di prove.. ma cavolo. Non mi godo mai la nascita di una relazione il che mi porta l’idea di idealizzare la persona che ho davanti. Proietto le mie aspettative (forse inconsce.. ma adesso mi sembrano chiare) forse su di lei. Tutti i miei bisogni che (ovviamente) non vengono soddisfatti. Potete aiutarmi?
Grazie mille, i tuoi giri eft sono fantastici , equilibrat e colgono il problema . grazie grazie