EFT e non mi sento mai pronta abbastanza

di Barbara Žetko

Aiuto le donne disilluse e provate dalla vita a trovare la forza e il coraggio per realizzare quel sogno che da anni custodiscono nel loro cuore.

profilo Facebook: https://www.facebook.com/barbara.zetko

pagina Facebook: https://www.facebook.com/eftbarbarazetko

gruppo privato Facebook: https://www.facebook.com/groups/660379508043292

Oggi voglio affrontare un argomento adatto soprattutto alle persone insicure e perfezioniste. Viviamo in un mondo dove siamo in competizione gli uni con gli altri e ci troviamo spesso in affanno perché cerchiamo sempre di dare il massimo. Ma se una sana dose di sfida e una costante tendenza al miglioramento va bene, ben diverso è il caso in cui vogliamo essere perfette, infallibile e non commettere mai nessun errore. In questo caso tendiamo a rimandare l’inizio di qualcosa per il semplice motivo di non sentirci pronte a sufficienza.

Prova a seguire in autonomia la traccia audio che ti propongo, ma se facendola noterai che emergono temi più delicati che per te sono particolarmente importanti e sentirai che hai bisogno di aiuto, ti consiglio di richiedere una consulenza a un’operatrice professionista di EFT Giornaliero. Arianna, Barbara, Ingrid, Monica, Rosy e Virna saremo liete di supportarti e sbloccare la situazione di stallo, dalla quale forse non riesci a uscire da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.