EFT e le critiche mi fanno male

di Barbara Žetko

Aiuto le donne disilluse e provate dalla vita a trovare la forza e il coraggio di realizzare i loro sogni.

profilo Facebook: https://www.facebook.com/barbara.zetko

pagina Facebook: https://www.facebook.com/eftbarbarazetko

gruppo privato Facebook: https://www.facebook.com/groups/660379508043292

Il dolore emotivo provocato dalle parole delle persone che ti stanno attorno e che invece di sostenerti e accettarti per quello che sei, ti criticano e giudicano il tuo operato o il tuo modo di essere, può essere anche molto intenso e può bloccarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Ti invito a fare qualche giro di tapping con me, affinché tu possa eliminare la tua vergogna, la tua inadeguatezza e il tuo senso di colpa, emozioni queste che derivano dalla convinzione che gli altri hanno ragione a trattarti così e che se lo fanno c’è un valido motivo.

Prova a seguire in autonomia la traccia audio che ti propongo, ma se facendola noterai che emergono temi più delicati che per te sono particolarmente importanti e sentirai che hai bisogno di aiuto, ti consiglio di richiedere una consulenza a un’operatrice professionista di EFT Giornaliero. Arianna, Barbara, Ingrid, Monica, Rosy e Virna saremo liete di supportarti e sbloccare la situazione di stallo, dalla quale forse non riesci a uscire da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *