20160329_134816

EFT E LA FERITA DA TRADIMENTO

di Monica Sirelli

www.eft-azione.it      info@eft-azione.it

EFT E LA FERITA DA TRADIMENTO

Secondo il libro “Le 5 Ferite” la ferita da tradimento come quella di abbandono (vedi video) sono strettamente collegate da un filo.

Il tradimento che si sperimenta in età adulta (secondo l’autrice) e secondo la mia esperienza personale ha iniziato a svilupparsi già nell’infanzia. Quindi ci sono molte memorie e attaccamenti da ripulire prima di potersi liberare del tradimento presente o che non si riesce a dimenticare/perdonare.

La conseguenza di una memoria da tradimento è la paura che risucceda e quindi il controllo dell’altro che naturalmente genera l’effetto gatto/top…il tradito insegue e il traditore fugge..

Buona pratica.

Monica

Un pensiero su “EFT E LA FERITA DA TRADIMENTO

  1. Anna

    Buonasera Monica,
    ascolto e pratico EFT da diverso tempo e ne sono entusiasta , ma quando ascolto le tue tracce non so quali punti sono: Timo (ma posso immaginarlo sullo sterno) e p. Tabaccheria.
    Spero in una tua cortese risposta.
    Ti ringrazio tanto per il tuo lavoro e per i tuoi suggerimenti.
    Anna

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>