20160329_134816

EFT E IL GIUDIZIO

di Monica Sirelli

www.eft-azione.it     info@eft-azione.it

EFT E IL GIUDIZIO

Il giudizio è diventato parte fondamentale del tessuto sociale…ognuno di noi giudica se stesso e gli altri ed è a sua volta giudicato.

Si tratta di un abitudine di cui crediamo di non poter fare a meno, a volte lo crediamo uno strumento di miglioramento di aiuto per gli altri spesso è solo uno sfogo.. allora perché tutti ne abbiamo così paura?

Farcendo questo giro di eft puoi scoprire cosa si cela dentro il tuo giudizio, come lasciarlo andare e come avere comunque una vita di valore e di crescita…..

Buona pratica.

Monica

 

2 pensieri su “EFT E IL GIUDIZIO

  1. marta

    Bello e molto pertinente… Il giudizio finisce poi con il senso di colpa e con la paura di sbagliare per cui è autolimitante… Grazie

    Rispondi
    1. Monica Sirelli Autore articolo

      Esatto…a cui aggiungiamo la separazione. Come spiega Eckart Tolle il senso di separazione nasce da tre azioni principali: giudizio, attacco e difesa…Ci sentiamo disconnessi ma è solo autoesclusione.
      Buona pratica

      Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>