Barbara Zetko

EFT e il denaro

di Barbara Žetko

www.eft-trieste.itinfo@eft-trieste.it

Hai anche tu problemi con il denaro? Non guadagni abbastanza? Fai fatica a arrivare a fine mese? Spendi tutto quello che hai? Se la risposta a queste domande è sì, probabilmente hai dei blocchi che non ti permettono di avere un sano rapporto con il denaro. Possono esserci delle convinzioni limitanti oppure delle emozioni negative come paura, vergogna o altre che ti impediscono di vivere una vita tranquilla da un punto di vista finanziario.

 

 

9 pensieri su “EFT e il denaro

  1. FABRIZIA

    “per guadagnare soldi bisogna faticare” la frase che mi è uscita durante il giro di EFT , frase che mi dicevano i miei genitori, ma oggi, dopo un lungo lavoro su di me, non ho più voglia di faticare, per questo i soldi non arrivano……credo sia una bella convinzione limitante, vero Barbara? grazie mille, buonanotte :-)

    Replica
    1. Barbara Žetko Autore articolo

      Sì, cara Fabrizia, proprio una bella convinzione limitante!! Ma con EFT puoi cancellarla e sostituirla con una più utile!! Se riuscissi a ricordare uno o più episodi specifici in cui i tuoi genitori ti hanno detto quella frase sarebbe fantastico!! :-)

      Replica
  2. Barbara Žetko Autore articolo

    Ecco una convinzione limitante su cui lavorare! ;-) Continua a ripeterla e picchiettati finché non ti viene in mente un episodio del passato (meglio se più di uno). Poi pulisci quello. Tanti auguri!! :-)

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>