EFT e i buoni propositi

di Barbara Žetko

Aiuto le donne a trovare la forza e il coraggio di realizzare i propri sogni, anche se credono che sia troppo tardi per riuscirci..

profilo Facebook: https://www.facebook.com/barbara.zetko

pagina Facebook: https://www.facebook.com/eftbarbarazetko

gruppo privato Facebook: https://www.facebook.com/groups/660379508043292

Potrei scommettere che sei anche tu una di quelle persone che all’inizio dell’anno nuovo compila la lista degli obiettivi e dei buoni propositi. Ma sono sicura che il 90% delle tue buone intenzioni rimangono sulla carta e che dopo qualche giorno o dopo qualche settimana al massimo, riprendi a fare le cose di sempre, e ti dimentichi di creare abitudini diverse che ti portano a vivere una vita diversa.

Ma non ti colpevolizzare per questo. Se fai quello che fai hai dei buoni motivi. Il problema è che spesso non conosci la causa dei tuoi comportamenti distruttivi. Se li conoscessi, scopriresti che in realtà i tuoi comportamenti e le scelte che fai, vogliono in qualche modo proteggerti. Perciò, invece di flagellarti, lavora su di te e cerca di scoprire, quali sono stati gli avvenimenti nel tuo passato, che hanno creato il tuo comportamento attuale, ma che adesso risultano disfunzionali.

Prova a seguire in autonomia la traccia audio che ti propongo, ma se facendola noterai che emergono temi più delicati che per te sono particolarmente importanti e sentirai che hai bisogno di aiuto, ti consiglio di richiedere una consulenza a un’operatrice professionista di EFT Giornaliero. Arianna, Barbara, Ingrid, Monica, Rosy e Virna saremo liete di sostenerti e di sbloccare la situazione di stallo, dalla quale forse non riesci a uscire da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *