EFT E DOLORI CRONICI

A volte capita di sentire nel corpo piccoli fastidi da così tanto tempo che, noi stessi, definiamo “cronici”. Ci siamo talmente abituati a sentirli e a conviverci, che non ci ricordiamo più com’è non averli. Con questo giro di EFT vi invito ad ascoltare cosa cambia quando sciogliamo tensioni e a sperimentare voi stessi cosa accade dentro e fuori di voi. Sentitevi liberi di modificare/cambiare le parole con quelle che più vi risuonano meglio.

Buon Viaggio 🙂

4 pensieri su “EFT E DOLORI CRONICI

  1. Vincenzo

    Gentilissima signora Rosy volevo esporle le mie piu’ vive congratulazioni che con le sue parole chiare e concise si possono ottenere dei risultati eccezionali effettuando EFT. E’ una tecnica che seguo da tanto tempo, ma ascoltando lei qualcosa di positivo si sta avverando nel mio mal di schiena, non riuscendo in questi anni a produrre nessun effetto, non lo seguivo piu’. Grazie a lei sono ritornato e seguiro’ assiduamente le sue eccellenti registrazioni, grazie ancora.

    Rispondi
    1. Rosy Forte Autore articolo

      Buona sera Vincenzo,
      La ringrazio moltissimo per le sue parole e, soprattutto, ciò che mi rende molto felice, è che sia ritornata in Lei la voglia di tornare a sperimentare e di continuare a picchiettare. A volte può succedere che una tematica particolare richieda più tempo e pazienza da parte nostra, e anche più attenzione, ma poi, piano piano, concentrandoci sul nostro intento, il nodo si scioglie e l’Energia torna a fluire.
      Grazie di nuovo e di cuore.
      Buon Viaggio e Buona Energia.
      Rosy

      Rispondi
  2. Elena

    Ciao, oggi ho voluto provare eft. Ho una sciatica da oltre un mese. Un dolore forte che quando mi alzo dalla sedia non riesco a raddrizzarmi. Ho dato intensità 9.
    Sono piacevolmente stupita, dopo eft, riesco ad alzarmi con la schiena dritta, il dolore c’è ma non con la stessa intensità di prima, ora gli do un 4.
    Grazie 😁 continuerò a praticare. Conosco eft da tanto, ma nn lo mettevo in pratica .

    Rispondi
    1. Rosy Forte Autore articolo

      Ciao Elena,
      la cosa mi rende felice e…non mi sorprende.
      So che EFT funziona, bisogna solo avere un po’ di costanza e ricordare a noi stessi che stiamo facendo qualcosa di concreto e attivo per noi . Attraverso EFT diventiamo parte attiva della nostra vita e quando ci sentiamo bene e stiamo bene, non solo cambia il nostro umore ma la nostra Energia torna a circolare per poter essere utilizzata in mille altre cose. Cambia il nostro campo energetico ed è come se brillassimo di luce propria…e se ne accorgono anche gli altri.
      Ti auguro una splendida giornata –
      Buon picchiettamento, a presto Rosy

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *