Barbara Zetko

Barbara Zetko

cell. 347 2787410

 info@eft-trieste.it

Sono nata a Trieste da genitori sloveni e tutt’ora vivo in questa città tradizionalmente crogiolo di culture e religioni diverse. Forse è stata questa mia appartenenza ad un ambiente così ricco e vario che ha fatto crescere in me fin da piccola un’attitudine ad accettare la diversità e un desiderio incontenibile di capire l’altro. Ciò ha anche contribuito a sviluppare una voglia di appianare le divergenze e i contrasti e mi ha portato fin da subito, seppure spesso inconsapevolmente, a ricercare l’equilibrio e l’armonia.

La mia carriera professionale è cominciata come architetto subito dopo aver conseguito la laurea all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Per vent’anni ho lavorato prima presso vari studi professionali e poi autonomamente, ricercando sempre un equilibrio fra uomo e natura e indirizzandomi verso una architettura rispettosa dell’ambiente e attenta al benessere psicofisico della persona.

Per molti anni mi sono interessata a tutto ciò che poteva avvicinare le persone alla propria vera natura e ho divorato libri e libri sui metodi alternativi e le discipline olistiche. Mi sono avvicinata alla fitoterapia, all’omeopatia e ai fiori di Bach, a lungo ho studiato il feng shui e da molti anni pratico il tai-chi, il chi-gong e la meditazione. Nel 2010 ho scoperto per puro caso il metodo EFT e parallelamente ho cominciato ad allontanarmi dall’architettura.

La professione di architetto si è trasformata all’inizio del mio percorso di trasformazione in una intensa passione per la scrittura che mi ha anche portato a scrivere – assieme ad altri colleghi operatori EFT sloveni – il mio primo libro, pubblicato in Slovenia nel 2013 dalla casa editrice Pasadena. Nello stesso anno mi sono iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Friuli-Venezia Giulia come pubblicista e ho abbandonato definitivamente la mia professione di architetto. 

Il percorso che mi ha portato a diventare Operatrice EFT avanzata, accreditata da EFT International – una delle principali organizzazioni a livello mondiale che riunisce gli operatori e i trainer EFT – è iniziato in Slovenia nel 2010, poi continuato in Italia e successivamente nel Regno Unito. Dopo i corsi di primo, secondo e terzo livello di EFT, seguiti più volte con trainer diversi, nel 2019 ho seguito a Manchester il corso di Matrix Reimprinting condotto da Karl Dawson. Nel 2020 ho seguito il corso di Ho’Oponopono condotto dal dr. Joe Vitale e dal dr. Ihaleakala Hew Len, ottenendo il certificato di operatrice.

Nel 2015 ho pubblicato il mio secondo libro in sloveno, dedicato alle persone che già praticano EFT da qualche tempo e vorrebbero migliorare i loro risultati. Nel 2018 è invece uscito il libro che raccoglie la maggior parte dei miei articoli sull’architettura sostenibile, pubblicati nel corso degli anni su un quotidiano locale e successivamente aggiornati nei contenuti.

Dal 2013, anno in cui ho cominciato a occuparmi di EFT professionalmente, il mio unico impegno è quello di aiutare le persone a liberarsi dalle emozioni negative e dalle convinzioni limitanti che impediscono loro di vivere una vita piena, gioiosa ed equilibrata. La mia missione è incentrata soprattutto nell’aiutare le donne a ottenere la propria realizzazione personale e nel lavoro, aiutandole a ridurre lo stress e a trasformare i loro momenti di crisi e incertezza in un’occasione di crescita personale e professionale.

Se ti interessa quello che faccio e vuoi saperne di più su come riuscire a superare un momento di difficoltà, puoi contattarmi e prenotare una chiamata, gratuita e senza impegno, di circa mezz’ora con me. Assieme faremo chiarezza su quello che ti serve e sulla base delle tue esigenze ti proporrò un percorso personalizzato che ti aiuterà a sbarazzarti dei tuoi fardelli emotivi, a raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi desideri.

Ricevo di persona nel mio studio di Trieste, ma faccio sessioni anche via Skype (barbarazetko). 

Per un appuntamento basta contattarmi via Messenger o scrivermi alla mia mail a info@eft-trieste.it

Conduco workshop per imparare le base di EFT sia di persona che online. Se lavori in un’azienda o fai parte di un’associazione culturale, puoi contattarmi e assieme valuteremo il percorso più appropriato per far sì che ai tuoi dipendenti o agli altri membri della tua associazione si avvicinino e comincino a utilizzare il tapping.

Il mio profilo Facebook è: https://www.facebook.com/barbara.zetko

La mia pagina Facebook è: https://www.facebook.com/efttrieste/

Il mio gruppo Facebook è Stop alla paura: https://www.facebook.com/groups/660379508043292/

Nota importante: Pur avendo una seria preparazione alle spalle e avendo accumulato una lunga esperienza nel campo della consulenza, vorrei precisare che non sono una psicologa o una psicoterapeuta, quindi non faccio diagnosi e non curo problemi psicologici che necessitano della preparazione di uno specialista. Svolgo la mia professione ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>